mercoledì 14 settembre 2011

Arrivato pacco della Elf!

Allora è proprio periodo di nuovi arrivi :D
Dopo il pacchetto di ieri della Ecco-Verde oggi mi arriva il graditissimo (e in tempi quasi record, considerato che avevo optato per la spedizione standard) pacchetto della Elf!
Vi domanderete, e che caspita di cose ecobio puoi mai trovare da Elf?
Bhe, nel make-up credo niente, ma avete mai provato i loro pennelli? Sono ottimi, morbidissimi, costano poco e sono cruelty-free. E infatti ecco il bottino:


Ho acquistato il set da 4 pennelli da viaggio della linea minerale (soffici soffici), 2 pennelli della linea studio (quello angolato da eyeliner e il duofibre per fondo) e il blending brush della linea base. Inoltre ho voluto provare gli stencil da sopracciglia, in quanto da qualche anno sto combattendo una lotta impari con il sopracciglio destro che deve essere sempre e per forza diverso e più "sfigatino" del sinistro... Vedremo!

Ho usufruito dello sconto del 50% su  l'intera collezione, quindi per tutto questo ho speso circa 20€, spese di spedizione incluse :D Occhio alla pagina su facebook, le promozioni sono a sorpresa!

A presto con le review!

Nessun commento:

Posta un commento