martedì 13 settembre 2011

Ecco-verde review - pacco arrivato!

Ve lo sto scrivendo praticamente in tempo reale! E' arrivato il mio pacco da EccoVerde!
E' tutto integro e perfetto, vi mostro i prodotti


Ho acquistato, in ordine di comparizione:
- Set per la cura della pelle secca alla rosa mosqueta di Aubrey Organics € 11,49
- Lavera shampoo al latte di rose € 7,49
- Lavera Coconut Dream lozione corpo € 6,89
- Lavera balsamo riparatore al latte di rose € 6,49
- Fondotinta minerale della Lily Lolo Blondie € 14,89
- Lily Lolo lip brush € 7,00
- Eye Care della Martina Gebhardt € 10,49
- Rossetto Benecos Just Red € 4,79

Inoltre ho usufruito di uno sconto del 5% per i nuovi clienti, molto gradito, e superando i 40€ di spesa non ho avuto nessun costo di spedizione. Le spese di spedizione di Ecco Verde ammontano a € 5,50 sotto i 40€ di spesa.
L'acquisto l'ho fatto il 01/09/2011, me l'hanno spedito il 08/09 ed è arrivato oggi, giorno 13. Non velocissimi insomma, ma fortunatamente non sono una "ansiosa da pacco", quindi ho aspettato senza problemi.

Vi consiglio di diventare fan della loro pagina su FB, troverete Alice (la nostra referente per l'Italia) che risponde velocemente e in modo molto cortese. (Ma se non avete Fb è possibile contattarla anche attraverso il sito!)

Sono molto curiosa di provare i Lavera e la crema per occhi. Il set della Aubrey Organics l'ho preso invogliata dalle minitaglie e per conoscere una marca nuova (poi adoro i kit, sono l'operazione di marketing che su di me ha maggior impatto :D), inoltre le piccole confezioni sembrano riciclabili, vi saprò dire!

Andate a dare una sbirciatina al sito Ecco-Verde ;)

A presto con le review dei prodotti!

Andate a dare una sbirciatina al sito Ecco-Verde ;)

2 commenti:

  1. Ciao! molto interessante il tuo articolo su ecco verde! Io ho appena fatto il mio primo ordine dal sito...ora aspetto con ansia il pacchettino! Sono una nuova follare, se ti va, senza impegno ovviamente, passa anche da me, baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vedrai che ti troverai bene, prodotti ottimi e un servizio clienti veloce e gentile!
      Ti ringrazio ^_^ E passo da te volentieri! Baci

      Elimina