martedì 20 marzo 2012

Cose belle da ricordare #2

Non ho scritto nulla questa settimana, ma è stata veramente fitta di impegni (come vedrete anche da questa lista) e il tempo mi è mancato.
Però è stata una settimana serena e costellata di "cose belle", quindi sono contenta!

1. il concerto dei Korn, Jonathan Davis è bravissimo!
2. la serata all'Alcatraz di Milano con il mio ragazzo e i nostri migliori amici, a ballare, ridere e pianificare le ferie di quest'estate
3. i panzerotti fritti in modo eccellente dal mio ragazzo... non solo sa cucinare, ma fa anche dei fritti meravigliosi, ma si può!?
4. scoprire che un paio di pantaloni che mi andavo belli stretti fino a ottobre ora mi vanno comodi!
5. i primi giri in moto (come passeggiera eh!)
6. il gelato a biscotto artigianale, con biscotto integrale, semifreddo al pistacchio, per metà ricoperto di fondente con granella di pistacchio...una LIBIDINE!! Mangiato al parco, di fronte al laghetto.
7. rivedere le mie due migliori amiche che avevo perso di vista da un po' e passare con loro una tranquilla e divertente serata al pub del mio paese, solo a chiacchierare tra di noi
8. dormire dopo tre anni di nuovo nel mio vecchio letto
9. fare il giretto al mercato domenicale, incontrare vecchia gente e avere la sensazione che il tempo non sia passato
10. il lunedì di ferie, passato interamente con il mio ragazzo
11. un giretto in centro il lunedì mattina, con poca gente e una bella aria calda
12. un pranzo non pianificato in centro, davanti ad un piatto di ottimi salumi e squaquerone con i fichi caramellati, con una freschissima birra artigianale italiana e un bel gelato come giusto dessert
13. trovare la soluzione ad un problema, e vederlo finalmente dissolversi insieme alla leggera tensione che mi dava
14. le esclamazioni dialettali del mio ragazzo (pugliese) che ogni tanto mi fanno veramente rotolare a terra dal ridere!

Nessun commento:

Posta un commento