martedì 4 dicembre 2012

Cose belle da ricordare #6

1. Gli omini di pan di zenzero. Farli finalmente a casa e scoprire che sono deliziosi! (Oltre che una delle cose più natalizie che c'è)
2. Scoprire una youtuber con uno stile che mi piace un sacco, per certi versi simile al mio, ma che è stata capace di darmi molti spunti!
3. Trovare (forse) il giusto regalo di Natale per il mio amore.
4. Un lauto, ma buonissimo, pranzo per festeggiare la laurea di mio cugino. Auguri dottore! :)
5. La Glossybox Green, l'attesa che la accompagna, la sorpresa nello scoprire i prodotti... mi è piaciuta!
6. Riscoprire il piacere di uscire con un'amica, con la quale non lo facevo da un po'
7. Sentir pronunciare un bel discorso, da una bocca dalla quale mai te lo saresti aspettato
8. Spaghetti alla chitarra con gamberi e avocando, un po' piccantini... devo aggiungere altro?
9. Finire senza intoppi la seconda settimana di allenamento mattutino con Zuzana... magari un giorno ve ne parlo ;)
10. Dei complimenti, inaspettati e graditissimi
11. Ritrovare il tempo, dopo un mesetto che non ci riuscivo, per farmi una bella maschera sul viso, preceduta da uno scrub, e seguita dal massaggio volutamente lungo e lento di una crema ricca e profumata
12. Scoprire che tutti ci vorrebbero come vicini di casa :D Quasi quasi fondo un villaggio tutto per noi!
13. Pianificare il viaggio del prossimo maggio... mi piace farlo con anticipo, ti fa respirare aria di vacanze fin da adesso
14. Ballare la mia musica con i miei amici
15. Un affarone (speriamo)! Un piumino che sembra essere molto bello, dicono caldo, nero e lunghetto come lo volevo io, a soli 50€ da Zalando! Metterò correzione appena arriverà... spero di dirvi che non mi sono sbagliata!

Nessun commento:

Posta un commento