martedì 15 gennaio 2013

Cose belle da ricordare #7

Dopo la lunga pausa natalizia, riprendo con i miei terapeutici post sui miei momenti da ricordare.

1. Il Natale. I miei parenti intorno alla stessa tavola che chiacchierano e si divertono, cibo ottimo e il fuoco nel camino.
2. Oziare finalmente, senza un senso.
3. Bologna freddissima ma illuminata da un sole splendido
4. Un cortile interno che si apre ai tuoi occhi senza preavviso, una piccola oasi urbana, silenziosissima e sorprendente
5. Il set di tazzine da caffè nuovo
6. Iniziare (finalmente) il mio memory book sulle vacanze dell'anno scorso a Berlino (se viene fuori carino come spero ve lo faccio vedere!)
7. Fare per la seconda volta nella propria vita il tiramisù, come dolce principale del pranzo di Natale, e ricevere un sacco di complimenti, anche dalla zia che cucina benissimo
8. Ingrassare solo mezzo chilo nonostante durante le feste abbia mangiato come se non esistesse un domani :D
9. Un capodanno semplice, con il mio amore, una mia cara amica e pochi amici
10. Prendere finalmente una scelta su una cosa che mi sta molto a cuore ma, fino ad adesso, non ero riuscita a decidermi
11. Fare finalmente un po' di shopping, con i saldi, e trovare cose veramente "per me".
12. Per un momento fantasticare su una casa diversa, una soluzione che sistemerebbe tanti problemi, e capire che non è poi così impossibile... chissà se accadrà!
13. Sulfur che si riprende così velocemente dall'intervento per la sterilizzazione (poverino!) da pretendere a grandi miagolii la pappa già poche ore dopo il risveglio.
14. Ogni tanto concedersi una cena d'asporto, senza l'incombenza del cucinare e dei piatti da lavare...
15. Sulfur, che è già tre notti che non miagola... (speriamo bene)
16. Il portiere del mio ufficio, che sembra tanto burbero, ma che mi ha messo in buchetta il pacchettino Lily Lolo (purtroppo arriva senza firma, quindi il postino l'ha sicuramente appoggiato per terra, non entrando in buchetta dalla fessura)
17. I pantaloni rossi in una giornata grigia (a chi dice che vesto solo di nero...tiè!)

Nessun commento:

Posta un commento